L’ultima puntata della serie Gunmancer’s Diary di Wizard With A Gun ti introduce a The Shatter: i resti sgretolati di un mondo distrutto dal Caos, popolato da pericolose creature e ogni sorta di misteri arcani.
Mentre ti avventuri in Wizard With A Gun, scoprirai ed esplorerai molte diverse località, ognuna piena di una sua unica varietà di creature, personaggi e interessanti manufatti lasciati dai tempi passati. Alcune persone che incontri avranno cose interessanti da raccontarti, ricette da condividere con te, missioni da farti compiere o armi da vendere.
Partendo dall’Imperium, i resti decrepiti dell’impero dei maghi, la tua ricerca di componenti vitali e maghi rivali ti spingerà ai confini stessi del mondo, inclusa la terra agricola fungina arcana di The Fell, le inospitali Terre Ghiacciate, il deserto arido e pericoloso del Mare Barren.
Quando tutto diventa troppo, la Torre è la tua casa lontano dallo Shatter. All’inizio è un po’ trascurata, certo, ma col tempo imparerai ad apprezzare il suo stile trasandato. Torna alla Torre tra le spedizioni nello Shatter per scoprire nuovi incantesimi, potenziare le tue capacità di ricerca, conservare il bottino o elaborare gli ingredienti.
Wizard With A Gun arriverà su PS5, Xbox Series S|X e PC il 17 ottobre. Prenota ora e ricevi il Noble Wizard Pack – una collezione di amuleti cosmetici per il tuo Gunmancer, il tutto per la magica somma di €24,50. Per coloro che non riescono proprio ad aspettare così a lungo, la demo in singolo giocatore di Wizard With A Gun è tornata su Steam per un tempo limitato!