Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge Dimension Shellshock verrà lanciato il 31 agosto con un aggiornamento gratuito e un nuovo personaggio giocabile

L’editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, con licenza da Paramount Consumer Products, hanno annunciato che il prossimo DLC “Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge Dimension Shellshock” uscirà ufficialmente il 31 agosto su PC, Nintendo Switch, console PlayStation e Xbox One (€7.99). Nel trailer inedito, vengono presentati i fan preferiti di Karai, che possono dare un’occhiata a questo ex membro del Clan del Piede mentre affronta i nemici con mosse velocissime insieme alle sue quattro Tartarughe preferite. A parte “Dimension Shellshock”, verrà anche pubblicato un secondo aggiornamento gratuito, che offre una gamma aggiuntiva di opzioni di palette dei colori per tutti i possessori del gioco principale. “Dimension Shellshock” porta due nuovi combattenti giocabili all’avanguardia dell’azione al momento del lancio alla fine di questo mese. Karai si unisce al tagliente Miyamoto Usagi, protagonista della serie a fumetti “Usagi Yojimbo” e alleato molto amato delle Tartarughe, visto in precedenza in cameo attraverso la serie animata delle Teenage Mutant Ninja Turtles e nei rilasci delle action figure. Il sarcasmo distintivo di Karai conferisce un pizzico di vivacità alla lotta insieme alle sue letali abilità con colpi di ninjutsu rapidi. Con Karai al tuo fianco, niente può fermare le Tartarughe mentre calciano, colpiscono e si divertono attraverso le varie nuove realtà nelle battaglie di salto tra le dimensioni di “Dimension Shellshock”.

Il DLC completo offre ai fan un colpo da maestro al lancio, presentando una nuova modalità di gioco “Survival”, nuova musica originale dal compositore della colonna sonora Tee Lopes e schemi di colori alternativi per i combattenti giocabili. La modalità “Survival” introduce cristalli collezionabili che ti permettono di saltare da una dimensione all’altra, ognuna con un suo aspetto e atmosfera unici.

Il DLC “Dimension Shellshock” e l’aggiornamento imminente seguono un precedente rilascio gratuito a dicembre, che ha aggiunto opzioni di gioco personalizzate, dando ai fan un controllo straordinario sul modo in cui affrontano le sfide attraverso 11 modificatori da abbinare e combinare, insieme a filtri visivi a tema retro e una dose extra di perfezionamenti generali.

Nominato ai The Game Awards 2022 come Miglior Gioco d’Azione e Miglior Gioco Multigiocatore, così come per i DICE Awards nella categoria Outstanding Achievement e alle BAFTA Games Awards nelle categorie Gioco per Famiglie e Multigiocatore, “Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge” ha subito ottenuto apprezzamenti al momento del suo lancio, come un ritorno che colpisce nel segno all’universo classico delle TMNT, come rappresentato nel cartone del 1987. “Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge” vede le Tartarughe gareggiare per sventare l’ultimo piano minaccioso dello Shredder, con gli eroi a metà conchiglia che combattono le forze del famigerato villain in un’avventura che richiama le località e i momenti più memorabili delle TMNT. Le Tartarughe, il Maestro Splinter, April O’Neil e Casey Jones sono gli eroi più sfacciati di Manhattan, sfruttando abilità uniche in una rivitalizzazione modernizzata dello stile agile di combattimento delle Tartarughe, giocabile in cooperativa locale e online fino a sei giocatori.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è sviluppato da Tribute Games e pubblicato da Dotemu.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.