Sunshine Manor arriva il 6 ottobre

Oggi Fossil Games, insieme all’editore di giochi indie Hound Picked Games, sono entusiasti di annunciare che Sunshine Manor è a soli dieci giorni dalla sua uscita il 6 ottobre! Un perfetto antipasto per il sangue da gustare questo autunno prima che arrivi davvero Halloween. Se pensi che i giochi retrò abbiano perso la loro attrattiva, allora questo gioco ispirato agli horror movie degli anni ’80 è esattamente ciò che viene descritto sulla confezione, ma in questo caso nel comunicato stampa. Ottimizzato per tutte le console, Xbox One|Series S e X, PS4|5 e Switch, l’esperienza retrò di Sunshine Manor si materializza sulle più recenti macchine per presentare un capitolo immersivo e atmosferico dell’horror!

Uno screen del gioco

Ada è un’avventuriera riluttante che accetta la sfida di trascorrere una notte nell’infame e stregato Sunshine Manor, dove si troverà a fronteggiare fantasmi, demoni e altre orribili e sanguinose creature, insieme a personaggi stravaganti, sfide uniche e un’atmosfera carina ma inquietante.

Viaggia tra il mondo mortale e quello demoniaco, inganna il malvagio Uomo Ombra e risolvi astuti rompicapo esplorando la villa. Goditi splendide grafiche in pixel art disegnate a mano e una colonna sonora ispirata agli anni ’80 che si combinano perfettamente per creare un’esperienza avvincente e spaventosa.

Scopri i cupi segreti della villa e immergiti in un affascinante viaggio che mescola orrore, commedia e un pizzico di fascino retrò.

Sunshine Manor è un gioco avvincente in cui assumi il ruolo di Ada McReady, che si trova inaspettatamente intrappolata in una inquietante casa infestata mentre è fuori in un’avventura di Halloween. Mentre esplori la villa, incontrerai fantasmi, demoni e una serie di altre creature spaventose, utilizzando nel frattempo poteri psichici unici. Il tuo obiettivo finale è quello di bandire le entità malvagie che minacciano la tua vita e scoprire i misteri che si celano tra le pareti della villa. Fai attenzione all’Uomo Ombra, che potrebbe essere dietro la prossima angolo, a osservare e aspettare. Con la sua avvincente trama e il gameplay coinvolgente, Sunshine Manor è imperdibile per gli appassionati di giochi horror e mistero.

Caratteristiche del gioco – Il fattore paura!

  • Una colonna sonora originale di 1 ora e 22 minuti, creata appositamente per il gioco.
  • Una storia sinistra e incredibilmente strana che si sviluppa agli eventi dell’infame massacro di Camp Sunshine!
  • Bellissime pixel art in stile 8-bit, disegnate a mano, nel tipico stile retrò.
  • Ispirato ai classici film dell’orrore degli anni ’80 e oltre.
  • 6-8 ore di gioco.
  • Una storia lineare deviamente concepita per scoprire costantemente segreti e comprendere l’Universo di Sunshine e Sunshine Manor.
  • Localizzazione in francese, tedesco, spagnolo, russo e giapponese.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.