Gentili e non gentili lettori di Attenti a Quei Gamer, sono quel coglionazzo di Fatum… avete visto come sono autoironico? Devo essere proprio una persona simpatica, giàggià.
Comunque vi auguro buongiorno/buon pomeriggio/buonasera/buonanotte. Scegliete pure quello che volete in base all’ora in cui state leggendo questo post.
Devo fare un annuncio.
Per entrare nel giusto spirito dell’estate e del dolce cazzeggio (ma in realtà non troppo), noi Gamer abbiamo deciso di premere il tasto PAUSA sul pad che guida Attenti a Quei Gamer (che è in mano al potente NESSUNO).
Staremo in vacanza per tutto il mese di luglio, anche se continueremo a lavorare dietro le quinte per assicurarci che al nostro ritorno possiate trovare nuovi articoli ignoranti, stupidi, brutti, belli, inutili, utili, intelligenti, interessanti, senza senso, simpatici o antipatici e tante altre cose. Proprio come questo.
Se nel frattempo non moriremo tutti in qualche modo orribile (o non fingeremo la nostra morte dopo aver capito di esserci rotti le palle per cinque mesi a scrivere robaccia), ripremeremo il tasto START ad agosto, quindi assicuratevi di tornare sulle nostre pagine dopo la pausa… o anche no. La scelta è vostra. Se ci sarete, noi vi accoglieremo a braccia aperte.
E se non avete ancora letto tutti i nostri articoli, ora avete un intero mese di tempo per rimediare! Mi raccomando: non spingete, c’è posto per tutti, anche per quelli come Gino.
Un grazie a te, sì, proprio a te da
FATUM, JOKER, MATSU, GINO, IL TROLL E L’ALIENO (che abbiamo inserito contro la sua volontà, quindi la nostra causa di morte potrebbe essere lui/lei).
Ciao!
Questo articolo è stato approvato da NESSUNO