Siamo in PAUSA, ripremiamo START ad agosto!

Gentili e non gentili lettori di Attenti a Quei Gamer, come ogni anno… cioè, volevo dire, come l’anno scorso, anche quest’anno abbiamo deciso di prenderci una pausa estiva durante il mese di luglio.

Anche se non sarà una vera e propria pausa, visto che continueremo a cazzeggiare, fare cose, pensare cose e vedere cose, non tutte per forza collegate ad Attenti a Quei Gamer, che è già un miracolo sia giunto a un anno e mezzo di vita.

E per entrare subito nello spirito giusto, andiamo di riciclo, proprio come con i regali.

Testo originariamente scritto il giorno 1 luglio 2016: Se nel frattempo non moriremo tutti in qualche modo orribile (o non fingeremo la nostra morte dopo aver capito di esserci rotti le palle di scrivere robaccia), ripremeremo il tasto START ad agosto, quindi assicuratevi di tornare sulle nostre pagine dopo la pausa… o anche no. La scelta è vostra. Se ci sarete, noi vi accoglieremo a braccia aperte.

E se non avete ancora letto tutti i nostri articoli, ora avete un intero mese di tempo per rimediare! Mi raccomando: non spingete, c’è posto per tutti, anche per quelli come Gino.

Un grazie a te, sì, proprio a te da

FATUM, JOKER, MATSU, GINO, IL TROLL E IL NARRATORE PESSIMISTA.

Ciao e a presto!

Questo articolo è stato approvato da NESSUNO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.