Scatena il fuoco in Gunbrella, disponibile da oggi su PC e Switch

I detective privati Doinksoft (Devolver Bootleg) e gli appassionati di Columbo della Devolver Digital (Devolver Bootleg) indossano i loro impermeabili sporchi in attesa di un imminente diluvio d’azione noir-punk a scorrimento laterale con il lancio di Gunbrella, ora disponibile su PC e Nintendo Switch al prezzo di €14,79.

Il trailer

Per i detective con qualche caso in più alle spalle, l’edizione Deluxe di Gunbrella include il gioco insieme a un esclusivo fumetto digitale scritto da Maurizio Furini e Federico Chemello, oltre alla colonna sonora composta da Britt Brady di Doinksoft e Hyperstepp, il tutto per €24,54.

Il fumetto digitale di Gunbrella presenta 30 pagine di illustrazioni a colori complete realizzate dagli artisti Alberto Massaggia, Giulia Giacomino e Genny Ferrari. Le tre storie raccolte in questa breve antologia esplorano il passato dei villain più misteriosi del gioco e offrono uno sguardo alla cruda verità sulle loro ambizioni e ossessioni.

Immergiti in combattimenti d’azione a scorrimento laterale esplorando una variegata serie di location e interrogando personaggi bizzarri. Usa il Gunbrella per planare, oscillare, scattare e tuffarti, e raccogli rottami e pezzi di ricambio da scambiare per diverse munizioni e potenziamenti.

Ma padroneggiare il Gunbrella è solo la punta dell’iceberg, poiché la tua dura indagine si intreccia presto con i meccanismi interni di una sinistra confraternita di spettri e gangster, poliziotti e cultisti, e le conseguenze dello sfruttamento aziendale.

Gunbrella è un’avventura a scorrimento laterale dal tono cupo ambientata in un mondo dipendente da una risorsa naturale che si sta rapidamente esaurendo. Indossa gli stivali fradici di pioggia di un boscaiolo ruvido in cerca di vendetta, entrando in una città sconosciuta armato solo del Gunbrella, un’arma da fuoco di alto calibro che fa anche da ombrello. La tua dura indagine si intreccia presto con i meccanismi interni di una sinistra confraternita di spettri e gangster, poliziotti e cultisti, e le conseguenze dello sfruttamento aziendale.

Visita il sito gunbrella.com per ulteriori informazioni.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.