Ripristina la natura ovunque tu sia con Terra Nil su Nintendo Switch

Il gioco di strategia ambientale nominato ai Game Award Terra Nil è disponibile OGGI su Nintendo Switch!

Il trailer

Sviluppato dai sudafricani Free Lives (Broforce, Gorn, Anger Foot), Terra Nil è una svolta rilassante e meditativa del genere dei costruttori di città. Usando l’eco-tecnologia avanzata trasformerai terre desolate e aride in ecosistemi fiorenti e vibranti. Il suolo sarà purificato, gli oceani ripuliti, gli alberi piantati e la fauna selvatica reintrodotta mentre trasformi un mondo morto in uno vivente, poi ripulirai tutto e te ne andrai senza lasciare traccia di ciò che hai vissuto lì.

Ci sono quattro biomi molto diversi, rigiocabili e generati proceduralmente da affrontare nel gioco, inclusi ghiacciai vulcanici, città in rovina e isole tropicali. Ognuno ha il suo clima, la sua geologia, la sua flora e la sua fauna uniche e impegnative. Crea paludi, foreste pluviali, fiumi e altro ancora e osserva un paesaggio arido e screpolato esplodere improvvisamente di vita e colore.

Precedentemente disponibile solo su PC e dispositivi mobili tramite Netflix, l’uscita di oggi segna il debutto di Terra Nil su Nintendo Switch: la piattaforma perfetta per il ripristino della natura in movimento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.