Gli alchimisti del gioco indie valenciani Deconstructeam (autori di The Red Strings Club) sono entusiasti di annunciare che The Cosmic Wheel Sisterhood è ora disponibile su PC e Nintendo Switch.
The Cosmic Wheel Sisterhood è un coinvolgente gioco narrativo che ha come protagonista Fortuna, una strega in esilio su un asteroide. Cercando la libertà, Fortuna fa un pericoloso patto con una creatura proibita: l’antico e misterioso Abrámar, che le concede il potere di creare carte dei tarocchi intrise di magia.
Nel ruolo di Fortuna, puoi creare un mazzo di tarocchi personalizzato che sia completamente unico e gli elementi arcani che incorpori nei tuoi disegni conferiranno a ciascuna carta diverse caratteristiche e abilità che ti aiuteranno a determinare il destino dei personaggi che incontri.
Utilizzando il tuo mazzo, ti immergerai in una complessa narrazione che si estende per decenni ed esplora temi di identità, comunità e responsabilità personale. Il tuo coven è destinato alla rovina o puoi salvarlo?
The Cosmic Wheel Sisterhood vanta uno sfarzoso stile artistico in pixel art, una colonna sonora affascinante e una storia ramificata che, nello stile tipico di Deconstructeam, risuonerà con le conseguenze delle tue azioni. È il gioco più grande e ambizioso dello studio finora, e puoi giocarlo ora su PC e Switch.
Per saperne di più sulla affascinante storia dietro lo sviluppo di The Cosmic Wheel Sisterhood, puoi guardare l’ultimo video dietro le quinte di Devolver su YouTube, che presenta interviste schiette con Deconstructeam a cura di JT di Devolver, sempre impeccabilmente vestito.