Cari lettori,
Siamo qui oggi per comunicarvi delle infauste notizie. La prima è che L’Alieno ci ha lasciati. Da un po’ di tempo avevamo perso i contatti con lui/lei, ma ora è purtroppo ufficiale. La nostra segreteria spaziale ci ha da poco confermato che L’Alieno è in qualche modo riuscito a entrare in possesso di un’astronave funzionante, fuggendo così dal nostro pianeta per avventurarsi nello spazio. Non sappiamo dove sia diretto, né che fine abbia fatto. Sappiamo solo che se ne è andato senza salutare. Ci ha abbandonati al nostro destino. Tornerà mai a farci visita? Ci invierà qualche articolo? Non si sa. Per ora lo ricorderemo così.
Ma le notizie non finiscono qui. Forse come conseguenza dell’addio de L’Alieno, o forse a causa dell’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, altri di noi sono stati improvvisamente colpiti da ingenti impegni. Ciò significa che da oggi in poi vedrete meno articoli su queste pagine. Cambieranno anche i giorni in cui pubblicheremo. Troverete un nuovo articolo ogni martedì e ogni giovedì. Fino al prossimo aggiornamento.
Insomma: nuovo anno, nuova programmazione e, forse forse, anche un nuovo personaggio in arrivo. Quindi continuate a seguirci, perché a breve o a lungo potrebbe arrivare un nuovo bizzarro individuo a deliziarci con i suoi articoli.
Grazie del vostro supporto e… addio Alieno, ci mancherai.