Hellboy: Web of Wyrd verrà lanciato il 18 ottobre

Oggi, il publisher globale di videogiochi Good Shepherd Entertainment ha annunciato che il suo attesissimo prossimo titolo, Hellboy: Web of Wyrd, verrà lanciato il 18 ottobre su PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Lo sviluppatore Upstream Arcade sta ancora lavorando duramente per assicurare che tutti i giocatori – sia i fan di lunga data che i neofiti dell’universo di Hellboy – ricevano la migliore esperienza possibile.

Hellboy: Web of Wyrd mette i giocatori nei panni di Big Red stesso (doppiato da Lance Riddick) mentre viene inviato nel strano regno del Wyrd. Quando un agente del Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.) scompare durante un’indagine presso la Butterfly House e si scoprono picchi psichici in tutto il globo, il cacciatore di cambion più esperto del mondo del soprannaturale – Hellboy – viene chiamato. Rintraccia questo collega scomparso combattendo contro enormi e feroci mostri nel Wyrd con devastanti catene di attacchi corpo a corpo e a distanza, mentre potenzi Hellboy fino a farlo diventare qualcosa che sfida i guerrieri più feroci dell’Inferno.

Hellboy: Web of Wyrd è una storia originale creata in collaborazione con Dark Horse Comics. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda il Wyrd seguendo Good Shepherd Entertainment su @GoodShepherdEnt o www.goodshepherd.games.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.