Cult of the Lamb: i Peccati della Carne arriva il 16 gennaio

I Peccati della Carne, il prossimo aggiornamento gratuito per Cult of the Lamb, offrirà ai fedeli seguaci una serie di piaceri terreni su PC, PlayStation 4|5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il 16 gennaio. Per celebrare il lancio, Cult of the Lamb sarà anche benedetto con uno sconto del 40% per una settimana (16-23 gennaio).

Il trailer

Nel suo più grande e malvagio aggiornamento di contenuti fino ad oggi, i tentacoli del Culto si estendono ancora più lontano con una beneficenza blasfema di quest, funzionalità, miglioramenti e una nuova risorsa deliziosamente malvagia che premia quei leader preparati a cedere ai Peccati della Carne.

L’aggiornamento arriva insieme alla notizia che il gregge di Cult of the Lamb continua ad aumentare, avendo venduto oltre 3,5 milioni di copie dal suo lancio nel 2022. Lodato sia l’Agnello!

Peccati e Discepoli

Nuovi sistemi di progressione aggiungono più profondità e complessità alla gestione del Culto dell’Agnello. Seguendo il sentiero peccaminoso, i tuoi seguaci si delizieranno in rituali golosi, edifici vanitosi e dottrine iraconde. Invita i tuoi seguaci più leali nel cerchio interno dei Discepoli, un sistema di progressione dei seguaci rivisitato.

Miglior Vita nel Culto

Escrementi lucenti, scope malefiche e edifici più grandi migliorano la vita frenetica del Culto. Gli escrementi lucenti hanno effetti speciali, come produrre raccolti fruttuosi e aggiungere esperienza alla tua scopa. Aumentare il livello della scopa renderà i compiti più veloci ed efficaci. Per migliorare l’automazione, c’è anche un nuovo livello per la Stazione dei Custodi e le Strutture di Stoccaggio, così i tuoi seguaci si prenderanno cura di sé stessi in modo migliore.

Pronti, mira, fuoco!

Allontana gli eretici con la nuova arma Blunderbuss. Quando è caricata, infligge ingenti danni a distanza ravvicinata per introdurre uno stile di combattimento nuovo per le tue crociate. Se la carichi ancora di più con un attacco pesante, potrai mirare a colpire nemici da lunga distanza.

Abbigliamento, Opzioni e Prole!

Ogni tuo seguace può sfoggiare il proprio stile di moda da seguace nel nuovo edificio del Sarto. Una volta sbloccato, ogni seguace può indossare il proprio abbigliamento, con 23 stili diversi tra cui scegliere. Ma il tuo Culto sta diventando ancora più unico. Quando due seguaci si amano molto, potrebbero trovare un uovo. Nutri l’uovo affinché si schiuda, poi prenditi cura della prole finché non sono pronti a giurare fedeltà al tuo Culto!

Per ulteriori informazioni, visita cultofthelamb.com.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.