Cult of the Lamb e Don’t Starve Together formano una comunione maledetta!

In commemorazione del primo anniversario di Cult of the Lamb, gli occulti antropomorfi di Massive Monster e gli appassionati di sostentamento di Klei Entertainment si sono uniti sotto gli occhi della Bestia per un nuovo evento di crossover blasfemo con Don’t Starve Together, a partire da oggi.

Cult of the Lamb ha avviato la nuovissima modalità di gioco Penitenza, in cui l’Agnello dovrà mangiare e dormire per sopravvivere, insieme ai suoi seguaci. Tuttavia, una forma unica di seguace, Webber, è sfuggita dai vincoli mortali e non morirà mai di fame! Usala saggiamente.

Nuove decorazioni per la tua setta, direttamente dal mondo di Don’t Starve Together, ti aiuteranno a distrarti dai fastidiosi dolori di stomaco mentre continui a far crescere l’Unica Vera Setta.

Don’t Starve Together beneficerà anche dal primo compleanno dell’Agnello con un nuovo monile di corona Cult of the Lamb che può essere trovato nell’Oasi. La corona può essere offerta come tributo all’Antlion, che ricompenserà i giocatori con schemi per creare una decorazione base Tabernacolo, pavimenti di mattoni che aumentano la velocità e nuovi eleganti pavimenti d’oro.

Un bonus di accesso a tempo limitato concederà ai giocatori un oggetto gratuito e skin per animali domestici per portare l’Agnello e le sue attrezzature nel loro prossimo mondo.

Entrambi i giochi sono attualmente in vendita su diverse piattaforme e insieme a questi aggiornamenti gratuiti di crossover, è il momento perfetto per non far morire di fame la tua setta!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.