Chiudete i battenti! Ecco la prrrrrima occhiata al gameplay di Cat Quest III

Per i gatti dei sette mari, marinai! The Gentlebros e Kepler Interactive ti invitano a salpare verso il prrrrimo trailer di gameplay di Cat Quest III!! Il terzo capitolo della serie può essere già inserito nella lista dei desideri e promette nuove avventure a quattro zampe. L’affascinante RPG d’azione open world in 2,5D spiegherà le vele nel 2024 su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox Sereis X|S, Xbox One e PC (Steam). 

Ecco il nuovo fantastico trailer!

Il trailer

I Gattaibi non sono un luogo adatto ai furfanti e avrai bisogno di tutte e nove le vite per sopravvivere mentre ti imbarchi in un’epica ricerca di nuove emozionanti avventure! Scatena il pirata che è in te mentre salpi alla ricerca della leggendaria Stella Polare. Abbraccia la vita di un audace pirata in cerca di tesori, scoprendo indizi e assaporando il brivido autentico dell’esplorazione. Entra in un mondo in cui i venti della curiosità guidano le tue vele e ogni scoperta è un miagolio trionfale!

Non lasciarti ingannare dalle acque cristalline, perché pullulano di mostri. I nemici metteranno alla prova i tuoi riflessi felini sulla terra e in mare, mentre combatti orde di topi e dovrai dare prova di te in combattimenti zampa a zampa. In solitaria o con amici, il mondo di Cat Quest III è la tua ostrica, cosa aspetti?

L’avventura inizierà nel 2024 quando Cat Quest III sarà disponibile su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S e PC (via Steam). Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://catquestgame.com/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.