Intervistato da Attenti a Quei Gamer, Toddd Wolowitz Howard, di BetheSDA, ha parlato un po’ di Fallout 5, il prossimo capitolo dell’amata serie post apocalittica.
Toddd ha spiegato che passeranno ancora molti anni prima che lo studio riveli al mondo l’esistenza di Fallout 5, ma gli sviluppatori hanno comunque già un piano.
“Dall’annuncio di Fallout 4 alla sua uscita sono passati troppi pochi mesi. Abbiamo dato l’impressione di aver fatto le cose troppo in fretta e sono convinto che le persone abbiano pensato che non avessimo dedicato il giusto tempo al gioco” ci ha detto Toddd.
“Con Fallout 5 non vogliamo commettere gli stessi errori, vogliamo dare ai giocatori quello che si aspettano da noi e dall’industria dei videogiochi. Posso annunciarvi già da ora che annunceremo Fallout 5 per poi annunciare di rimandarlo di qualche mese annunciando che necessita di maggior tempo per essere rifinito al meglio, per essere come l’abbiamo originariamente pensato. Aspettatevi comunque tanti bug come da tradizione; voglio dire: possiamo rimandare Fallout 5 un paio di volte, massimo tre, ma non possiamo rimandarlo in eterno“.
“Molti mi chiedono: vedremo mai un Fallout o un The Elder Scrolls senza troppi bug? Io rispondo: sì, se ci trovassimo in un universo parallelo in cui non fosse BetheSDA ad occuparsi di queste saghe, ma in questo universo siamo noi ad avere questa responsabilità e noi facciamo le cose in un certo modo, nel nostro modo. Crediamo fortemente in ciò che facciamo e continueremo a farlo“.
Che ne pensate?