The Order fa schifo, l’ho giocato tutto su YouTube

Ciao a tutti, belli e brutti sono Gino ho 10 anni XD XD Oggi vi parlero di The Order: 1986 un gioco fatto per la PS4 che un mio amico a detto di giocare. Lui mi ha detto che era un bel gioco così ho deciso di giocarlo anch io. Allora visto che the oder e un gioco molto breve e con tanta storia, non l’ho comprato per la playstation ma ho deciso di usare un’altra piattaforma: YouTube.

Viva Favij! 😀 ^^

favaj favij youtube

Come molti sapranno youtube è una grande piattaforma di videogiochi, dove si possono vedere tanti giochi e capire se sono belli oppure sono brutti grazie ai video divertenti dei miei idoli come Favigei. Come la Wikipeddia anche Yutub è molto utile per fare le recensioni sui videoggiochi come quelle che ci sono sui siti belli. Ora che ho detto queste cose vi spiego cosa è The Order e perché il mio amico non capisce molto di videogiochi. :O

In The Order seguiamo la storia dei Readi at Down che praticamente sono dei guerrieri simili a quell i della tavola rotonda di arturo. Nel gioco ci vestiamo nei panni di un tizio con un nome complicato di cui non ricordo il nome, qualcosa simile a Gandalf. All’inizio del gioco è in una cella ma riesce a scappare poi è insieme adaltri amici per combattere dei mostri che infestano la città del gioco. La storia porta gandalf su un’aereo, nelle strade della città, sui tette di case e caverne sotteranee.

Le persone del gioco e i luoghi si vestono in modo strano e penso che sia perche è ambientato nel passato, prbabilmente nel 1986 che c’è scritto nel titolo del gioco. Cmq la storia è molto brutta e non ci sono colpi di scena. 🙁 🙁 :'( Non si capisce niente e a un certo punto si parla di vampiri che però non sono belli come quelli che piacciono a me, quelli che ci sono nel film di Twiligh. A un certo punto gli amici del protagonista lo vogliono morto e lui si ritrova in una cella di nuovo non so perché e vengono riciclate scene già fatte. o.O Poi cade giù da qualcosa e si fa molto male. Alla fine torna a stare bene e intanto la sua morosa lo vuole trovare per picchiarlo e lui scappa e poi uccide un suo amico che in realtà era un mostro mentre il padre del mostro, il capo dei down, se ne va via. o.O O.O’ La storia di The Orda non a senso e alcune volte era così noiosa che ho mandato avanti i video di YouTubbe.

Twilight è meglio di The Order
Twilight è meglio di The Order

GheimPlei

Il gioco è brutto anche da giocare. Nel gioco si deve sparare a uomini e mostri che sembrano grandi cani più brutti di quelli che ci sono in twilight. Nel gico si spara pochissimo e non sembra perniente divertente. Le armi sono pochissime, mentre in Call of Duty sono molte di più e call of duty è molto più spettacolare. I mostri mi anno fatto paura una volta sola dentro la grande casa al buio e si vedono troppo poco. In The Order non succede mai niente e si spara sempre allo stesso modo in luoghi che sembrano i corridoi della casa di mio zio Mario.

Nel gioco ci sono tantissimi cuic time eventi che lo fanno sembrare un gioco di Nicolas Cage e non si gioca quasi mai perché più della metà del gioco sono filmati di gioco come i video che si trovano su YouTube. The Ordine è un gioco tanto corto. Su Youtub mi è durato piu o – quattro ore di gioco, mentre Callo of Duty mi dura sempre almeno cinque ore e qulcosa. In call off duty c’è anche il multiplaier per giocare online in the order invece cè solo la missione principale. Non ci sono missioni secondarie e multiplayers e una volta finito non l’ho neanche più avviato sul mio Youtube e ho cancellato anche la cronologia.

the order attenti a quei gamer

Conclusione

In conclusione vi dico che The Order 1986 è un gioco brutto e non diverte. Se volte un gioco in cui si spara tanto e ci si diverte tantissimo vi consiglio un gioco di Call of Duty dove c’è anche il multigioco. Se proprio volete giocare The Orde vi consiglio di farlo scaricandolo da Youtube come ho fatto io che se nn vi piace non sprecate i soldi di vosto papà e vostra mamma. Tanto l’unica cosa bella del gioco è la grafika fatto molto bene ma troppo scura, con pochi colori e delle bruttissime striscie nere in alto e in basso (e infatti non è bella come quella di Call of Duty). Oppure scaricate il film di Checca Zalona che è molto più divertente, lungo e con una grafica più realestica di The Order. E non ci sono i CTE. XD XD XD XD XD XD 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😉

TVB A TUTTI! <3 <3 <3

3 pensieri su “The Order fa schifo, l’ho giocato tutto su YouTube

    1. Grazie MIcio!!!1! XD XD XD 😉 🙂 🙂 😉 🙂 XD XD 😀 ^^ ^_^
      Lo so! 😀 :V 😛 😛 XD XD XD XD XD XD XD

      Ti lovvo! 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.