Satana = Pokémon GO

 

Omelia del Don Trollollero trascrizione a cura della redazione di: ATTENTI A QUEI GAMER – SOLO STORIE VERE

6013-pikachu610

PENTITEVI!

Perchè non sapete cosa state fando!

Satana è con noi figli miei questo ci appare chiaro, le strade pullulano ormai di personaggi di dubbia moralità, sono politici? NO! Sono ladri e farabutti? NO, PEGGIO! Sono semplici esseri umani che si fanno i sacrosantissimi cazzacci loro!

Questo è un paese di peccatori! Non basteranno i virtuosi accondiscendenti del Gamestop, che accettano anche il più becero scambio inequo per salvarsi l’anima al cospetto del nostro signore VIDOGHEMO. Solo i giocatori incalliti di “Candy crush saga” potranno giudicarci, poichè loro hanno compreso l’eresia, e perchè ci è stato concesso il benedetto blocco ai loro SPAM e VIDOGHEMO disse: “Dite solo una parola e vi salvo l’impostazione, vuoi bloccare questa applicazione?”. L’apocalisse è ormai prossima! Per questo è necessario GIUDICARE senza alcuna esitazione e pietà questi personaggi. Loro vi diranno: “Ciao Ma, esco con gli amici a cercare pokémon“, come una cosa normalissma, come se già Beelzebub non gli avesse corrotto l’anima innocente, fatta di pane, spinelli e discoteche.

PADRI! Rifatevi al vostro vigoroso esempio di padre forte e risoluto, schiaffeggiate con vigore la vostra prole maschia e pronunziate queste parole: “Ma vai a figa invece di giocare a pokémon“. Loro vi guarderanno mentre vi state facendo i sacrosantissimi cazzacci vostri, e avrete dato loro l’esempio che la strada da seguire è una sola. LA VOSTRA.

MADRI! Angeli del focolare, l’uccello del malaugurio ha portato la cattiva notizia, il sesso femminile è interessato a questo frutto dell’eden. L’apparenza può sembrare invitante, il vostro fiore non ancora colto, la vostra figlioletta che pesa solo 100Kg, deve farsi dei 10Km al giorno e vedere la luce del sole per condividere questa esperienza, in apparenza, salutare e fertile alla socialità. GIAMMAI! Quante volte voi vi siete potute divertire uscendo con gli amici? Poche nevvero? Questo vi ha reso le genitrici ideali a SERVIRE. La vita è SACRIFICI e RINUNZIE! Non divertimento e socializzazione.

GOVERNI! La questione vi sta sfuggendo di mano, la cortina fumogena del demonio è potente, e si amplifica in questi POKéSTOP. Il semplice simbolo su questo strumento demoniaco può essere accomunato ad un pentacolo! E siccome il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, ovviamente invoglia a visitare questi luoghi, facendo credere di essere luoghi di interesse. Monumenti alla libertà, ai poeti nazionali, luoghi in cui viene ricordata la lotta antimafia, pensate che addirittura delle chiese sono state utilizzate! QUALE BLASFEMIA! Quale sacrilego metodo di riavvicinare ai luoghi di culto la gioventù. Inoltre appare chiaro che Pokémon GO debba essere vietato alla guida, è chiaro che una legge del codice civile risalente addiruttura nel 2008 non è abbastanza per far capire alla gente che NON SI GUIDA UTILIZZANDO IL CELLULARE.

Ed ora andate mio gregge, e proferite il verbo: POKéMON GO = SATANA.

LEGGI ANCHE
Come diventare un recensore di videogiochi
I videogiochi fanno male, lo dicono gli scienziati
DLC: Davvero Li Compri?

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.