No agli spoiler di stogatto!

Gli spoiler. Poffarmiao! Non può esserci altra reazione dinnanzi a codesta invenzione del non-ingegno umano. L’ennesima dimostrazione dell’infinita stupidità di codesti mammiferi dal cervello forse più grande ma non per questo più funzionante rispetto ad altre specie, su tutti i gatti, chiaramiao. Perché ci sono alcuni umani che adorano torturare altri umani. Godono nel vedere soffrire gli altri. E quale modo migliore per farlo se non con gli spoiler?

Spoiler come strumento di tortura

Miaone, immaginatevi la scena: c’è uno 007 dei poveri che viene catturato dalla pericolosissima mafia russa, la quale si appresta a torturare il nostro eroe. Il torturatore affila le sue unghie feline e colpisce violentemente l’agente segreto di razza umana. Lui insacca senza problemi ridendo spavaldamente e con aria di sfida, allorché il torturatore esclama con accento un po’ africano:

Tu dimmi tuto altrimenti io spoilero te finale di The Witcher 4

The Witcher 4 non è ancora uscito, pezzo di idiota” ribatte in modo strafottente lo 007 dei poveri.

Noi in contato con spie polacche, noi sapere già tuto di The Witcher 4. Ora io spoilero te il gioco, ah ah ah

No, no, nooooooo!!!”

E per miao, lo 007 dei poveri è costretto a cedere e raccontare tutto alla mafia russa. Fine.

Giustizia non è fatta

A-mici, avete capito? Lo spoiler è una vera tortura e un danno enorme per la psiche e il fisico di un giocatore appassionato. Un vero giocatore mai e poi mai si sognerebbe di leggere anticipazioni su un gioco particolarmente significativo per i suoi peli. In caso contrario, si tratterebbe senza dubbio alcuno di un incubo, oppure di un giocatore co******, miao! Tale affermazione vale altresì per le opere cinematografiche. Lo spoilerare giochi e film è un vero atto criminale che andrebbe perseguito penalmente. Alcune volte, probabilmente per ingenuità o disattenzione, non sono sicure nemmeno le recensioni! Dovrebbero scrivere “Non aprite questa recensione“. E che dire di questo sito? Molti articoli ivi presenti contengono spoiler, fortuna-miao che gli avvisi da noi non mancano. Qua la zampa, allora!

Il problema è che degli sfigatti la cui vita non vale una palla di pelo si divertono a rovinare la vita di gatti per bene. Esattamiao, rovinare. Gattacci del genere andrebbero presi e appesi per la coda. Sfortunatamiao, all’infuori di forum specializzati, la società non è abbastanza progredita e nemmeno interessata a tutelare i diritti dei giocatori/spettatori, indi per cui è necessario che ogni gatto si tuteli da solo, prestando la giusta attenzione quando naviga nello sconfinato e malsano oceano chiamato WEB.

Spoilerami stogatto!

Tra un croccantino e l’altro mi sono interrogato spesso sul problema degli spoiler. Un problema reale, che può portare a psicopatia e disturbi gravi, perfino alla nascita di serial killer. L’unica conclusione a cui sono giunto è che la razza umana ha bisogno di fare un ulteriore salto evolutivo, che forse le permetterà di raggiungere l’intelligenza necessaria a debellare la minaccia degli spoiler. Quell’intelligenza che si basa sul rispetto per le altro forme di vita; feline, umane o chicchessia. L’unica cosa che possiamo fare, amici gatti, animali o persone, è unirci tutti insieme contro la piaga degli spoiler, difendendoci l’un l’altro. Perché siamo soli contro tutti gli sfigatti di stogatto che si divertono a spoilerare. Maggiore è il dolore, più grande è il loro piacere. Ma io, il Gatto senza Padrone, non ho paura e vi dico: #NOAGLISPOILER.

Siamo in guerra e l’unica nostra arma è l’indifferenza. Non alimentate la feccia che spoilera per divertimento. Meo, la loro soddisfazione è proprio quella di urtare il vostro benessere psico-fisico. Segnalate gli spoiler alle autorità senza cadere nella trappola dei Troll lamentandovi pubblicamente come sto erroneamente facendo io con questo articolo (ma qualcuno doveva pur-miao dirle queste cose, no?). Poi cercate un modo per resettare la vostra memoria a breve termine. Ignorateli!

Gli spoiler sono un cancro, ma con un po’ di attenzione può essere evitato”

L’unico spoiler che dovrebbe esistere è quello delle automobili” – Joker, il Gatto senza Padrone.

LEGGI ANCHE
I giochi migliori del 2016 per Joker
Giochiamo davvero i videogiochi?
Le differenze di genere esistono ancora?

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.