Il film di Assassin’s Creed esce oggi in Italia, la patch 1.0 è disponibile in tutte le sale

Il film di Assassin’s Creed è giunto in tutti i cinema italiani e Ubisoft ha già fatto sapere che all’ingresso delle sale sarà necessario scaricare la patch 1.0, che dovrebbe andare a correggere il bug, già visto in Unity, che toglie la faccia ai personaggi.

assassin's creed film

Coloro sprovvisti della patch non potranno visionare la pellicola, che a quanto pare è stata molto apprezzata dai fan che hanno già avuto modo di vederla.

Ecco alcuni commenti esclusivi che gli spettatori ci hanno inviato dopo aver visionato Assassin’s Creed.

Ecceziuonale veramente!!! Il film di Assassin’s Creed prende in pieno lo spirito della saga videoludica: i problemi tecnici, infatti, sono tantissimi! Il film non mantiene mai lo standard cinematografico dei 24 fps, raggiungendo spesso i 10 fps. Mi sono emozionato tantissimo quando il protagonista si è buttato a tuffo d’angelo e il frame-rate è colato a picco, mi è sembrato proprio di essere nel gioco!!!”

Grande film che si integra perfettamente al videogioco, mostrandoci tutte le sezioni noiosissime e inutili nel presente che gli sviluppatori non volevano farci vedere nei giochi“.

Cosa penso del film di Assassin’s Creed? AssBender non è male ma ci voleva Ezio Auditore come protagonista!!!11! Se c’ero io a fare la sceneggiatura e la regia sarebbe uscito un capolavoro!!!!11!! Comunque bel film lo stesso“.

Ass-Bender in una scena del film
Ass-Bender in una scena del film

Ubisoft ha inoltre dichiarato che è già in programma un DLC, intitolato “Extended Cut“, che conterrà alcune scene non mostrate nel film. La data di uscita di questo contenuto non è ancora stata rivelata.

Voi andrete a vedere il film di Assassin’s Creed?

LEGGI ANCHE
– Scoperta vita extraterrestre grazie a Pokémon GO
Pokémon GO: cala la fiducia nella polizia, nasce la Nuova Squadra Mobile
Gioco buggato, gioco fortunato

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.