I giochi più brutti per Gino

Uellà figli di gran giocatore sn il vostro gaymer di sfiducia Gino, tornato dopo la mai vacca anza estiva in giro per il mondo nei posti piu’ belli cn le tipe più fike di tt il mondo. 😀 😀 😀 😀 Ora sn qui pero’ per dirvi kose brutte perkè dopo kose trp b’elle o volia di parlare di kose brutte cm i videogioki più brutti di tt. Eccoli kua!!!1!!!1

SUPER MARIO

L’o già detto miliaia di miglioni di volte: Super Mario è un personaccio e un gioko orribile. I mario fanno tt skifo quasi uguale alcuni di più però come mario nello spazio o mario odissea. Nintenta nn riesce neanke a fare titoli originali. Oltre a gioki vekki anke titoli copiati da roba vekkissima come l’odissea.
Skifo. -_- _- _- _- _-

THE LEGEND OF ZELDA

Se siete bravi gaymer cm me sapete già ke anke Zelda è uno dei più brutti videogayme di sempe. L’ultimo Zelda bread of the why vifa cappire subito perkè zelda è una merda. Si puo’ finire in meno di un ora, nn ci sono missioni, nn ce’ storia, in pratica si va solo in giro con zelda a uccidere sempre gli stessi nemici (una noia assurda) o arrampicarsi su cose a kaso senza uno scopo oppure a taliare l’erba. Pratikamente è un simulatore di camminate in montania e di giardinaccio. Bleah…

ICO

Già il titolo fa cacare peggio di quando mi sono mangiato tre barattoli di nutella in un ora. Ico è un gioko senza senso in cui un bimbominkia si fa accompagniare da un grande gatto in giro per un grande castello in kui ci sono grandi nemici di pietra da scalare. Nn a senso, i comandi fanno skifissimo e è più noioso delle giornate ke passo con mia nonna a fare da mangiare.

JOURNEY

Un’altro gioko ke tutti dicono ke è stupendo si kiama giorno. Penso abbia fatto un seguito ke si chiama notte ma nn sono sikuro perkè ho provato giorno e mi basta. Stavo per vomitare è tt in un deserto alla luce del sole, per questo credo si kiama giorno, e bisogna solo muovere la levetta in avanti per spostare una tenda con gli occhi sulla sabbia. C’o giokato dieci minuti e mi sono sembrate tre ore. Che merda.

METROID

Ho visto dei video su YouTube e o’capito ke fa cakare in maniera allucinante. L’unica cosa bella è che puoi sparare laser.

LIFE IS STRANGE

Questo life is strange l’ho preso dopo ke un mio compagnio di classe mi ha detto ke potevi tornare indietro nel tempo. Io volevo tornare indietro fino alla guerra mondiale per combattere ma nn si può fare perkè tu sei in una scuola e al massimo torni indietro di poki secondi per riascoltare sempre la stessa lezione. Se volevo giokare a skuola giocavo a Canis camino edit Mika questa porcheria.

NO MAN’S SKY

In no mano sky dicevano ke potevi andare in giro per lo spazio per vedere tt i pianeti della galassia ma io nn sn mai riuscito a partire dal primo pianeta perkè muoio sempre e nn si capiscie niente di sto gioco di merda. Guardando su youtube ho visto ke tutti i pianeti sono uguali e nn ci sono alieni da uccidere con le pistole e i fucili. Un gioko inutile.

TETRIS

Ci sono dei rettangoli che scendono dall’alto e nn si capiske cosa bisogna fare. Muoverli prima ke cadano e bo…….. l’ho disinstillato dopo cinque minuti…. Peggio di pak mano….

AGE OF EMPIRES

Mio cugino ci gioka sempre anke adesso e mi dice ke è bellissimo ma inpratica nn devi fare altro ke schiacciare dei pulsanti e poi gli omini fanno tutto dassoli e tu devi aspettare ke prendono roba o costruire le case o combattono ma tu non combatti perkè gli dici solo di farlo poi lo fanno loro e tu stai fermo…. :0 :0 :0 Bo….

SEA OF THIEVES

Questo gioko deve ankora usciere ma o deciso di portarmi avanti con il lavoro mettendolo subito in questa classifika così e’ già aggiornata per quando il gioko sarà fuori. La grafica è da cartone e ci sono navi di pirati su cui salire e il mare dove nuotare ma nn si capisce nulla, nn c’è una missione vera. E’ tutto a caso.

LEGGI ANCHE
W la Games Week!
Destiny 2 è una fikata!
La Gamescom secondo Gino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.